
Pdf - Epub
In un'estate assolata due bambine, Cee e Bertie, si incontrano durante le vacanze sulla spiaggia di Atlantic City. Rossa e estroversa la prima, bionda e timidissima l'altra, non potrebbero essere più diverse.
Eppure tra loro nasce subito un sentimento che si trasforma ben presto in profonda amicizia. Passano gli anni e le loro vite seguono binari diversi: Cee, dotata di una splendida voce e di un corpo provocante, diventa una delle più apprezzate “star” di Hollywood. Bertie, sposata con un ricco avvocato, conduce una agiata vita borghese. Lunghe lettere, telefonate, incontri non frequenti ma sempre molto intensi tengono vivo nel tempo il loro legame d'affetto. E sarà proprio quando la vita privata di entrambe comincerà a incrinarsi e le due donne dovranno affrontare esperienze traumatiche come la gelosia, la maternità, il divorzio, la droga, che tra loro il dialogo, anziché interrompersi, diventerà ancora più forte e totale.
Unite da un avvenimento drammatico, Cee e Bertie ritroveranno intatta la solidarietà che le aveva unite fin da bambine: l'unica grande forza che darà ancora un senso alle loro sofferenze, ma anche alle loro vite...
Come si scarica da UsersCloud?
Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Come segnalare se la casella PM è piena?