
Pdf - Epub
NELLA buia notte vellutata della Florida, tre macchine si dirigevano a sud lungo la provinciale di Tamiami, coi motori rombanti nell'ebbrezza della corsa. Sul sedile posteriore della Cadillac dormivano due donne. Una era bionda e bellissima, l'altra bruna e seppure meno vistosa, anche così nel sonno conservava il fascino delle donne intelligenti, pronte alla comprensione e alla simpatia degli altri.
La bionda sognava. Di quando in quando irrigidiva le gambe e le braccia, o contraeva le dita, stirando la bocca larga e sensuale in una smorfia che era di dolore, di vergogna e di collera insieme. Si portò le mani al petto con un gemito. Il sogno non le era nuovo.
Passeggiava nuda in una specie di giardino zoologico. Le file di gabbie affiancate concedevano passaggi diramati come in un labirinto e tanto angusti che ella temeva da un momento all'altro d'essere afferrata, attraverso le sbarre, dalle belve. Poi, chi sa come, le fiere uscirono e la circondarono. Invano ella tentava di coprirsi il seno e di camminare avanti: il loro sguardo avido e animalesco fisso su di lei, la paralizzava. E a un tratto un grosso gorilla le si avvicinò e le parve che una voce familiare le sussurrasse: «Tesoro!»
Si svegliò con un gemito, ma si riaddormentò subito.....
https://userscloud.com/k8l0np6xjs9a
Come si scarica da UsersCloud?
Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Come segnalare se la casella PM è piena?