
Formato:EPUB
Una promessa di matrimonio:
«Guarda, purché tu non pianga più, ti dirò che, quando diventerai grande e nessuno vorrà sposarsi con te, e ti assicuro che sarà così perché sei così brutta che non ti si può guardare, mi sposerò io con te. Chiaro? Ora smetti di piangere?» La bambina lo guardò, gli fece un enorme sorriso e con la sua piccola manina si impossessò del dito pollice di Alan, siglando la promessa che lui le aveva appena fatto.
Una promessa di amore eterno:
“Ti prometto che ti amerò per sempre”. Marian era stata la donna più falsa che avesse mai conosciuto e avrebbe voluto gridarle in faccia che, anche se fosse rimasta l'unica donna sulla faccia della terra, avrebbe preferito rimanere celibe piuttosto che cadere tra le sue grinfie.
Due donne che lottano per avere il rispetto di un paese pieno di uomini maschilisti. Una lotta che sono decise a vincere. E mentre combattono, si caricano sulle spalle il peso di promesse fatte molto tempo addietro.
Dopo ventitré anni, che valore può avere la promessa di matrimonio che fece Alan Martìn, che di anni ne aveva sette, a Elisa Parker il giorno in cui nacque?
Che valore può avere il “ti amerò per sempre” di una fidanzata che scappa e torna trentun anni dopo?
Elisa e Alan, Marian ed Eduardo avranno il compito di scoprirlo in questa storia piena di situazioni divertenti e momenti emozionanti.
LEGGIMI
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Nuovo canale)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.