Josefina Rossi - Ossessione (2019)
Formato:EPUB
Non sono mai stata brava con le relazioni tranne quando si tratta di cibo, come dimostrano i miei chili di troppo. Una brutta esperienza al college ha rovinato ogni mia possibilità di avere una storia d’amore, tanto che sono arrivata a credere che rimanere single sia la cosa migliore.
Il mio sogno è diventare una persona di successo e per questo voglio portare la cucina gourmet ad un altro livello. Per la gente come me, che non ha grandi mezzi, le possibilità non sono molte ma l’opportunità di occuparmi del catering del matrimonio della mia amica, che si sposa con un milionario, mi permetterà di farmi conoscere e far crescere il mio business.
Apparentemente sembra che abbia raggiunto il mio scopo: c’è un’altra persona che vuole assumermi e devo andare nel suo ufficio per parlare dei dettagli.
Sono rimasta incredibilmente sorpresa quando mi sono ritrovata davanti un uomo affascinante, forte e virile, un maschio alfa, un tipo misterioso e incantevole, carismatico e sensuale. Mi basta solo vederlo per bagnarmi… È impressionante come una persona possa scatenare fremiti in un’altra con una semplice occhiata, tanto che mi chiedo cosa accadrebbe se mi sfiorasse, se il tocco delle sue mani sia in grado di placare il calore che sento e i suoi baci soddisfare la sete che provo per lui. Ma torniamo agli affari... Che tipo di ricevimento devo organizzare?
Una festa di fidanzamento? Dannazione, come ho potuto essere così ingenua da credere che un uomo del genere non fosse impegnato?
Ma aspetta, sta giocando? Perché si avvicina così? Perché mi cerca e mi guarda come se volesse divorarmi? Ora resta solo una domanda: cosa devo fare?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Nuovo canale)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.