
Whitley Cox - Amo Odiarti (2025)
EPUB
Lei ha bisogno di un accompagnatore, lui ha bisogno della sua assicurazione… ma prima devono attraversare il Paese senza uccidersi.
Eli. Dal primo giorno d’asilo ho odiato Alexandra Hartford. E vent’anni dopo, non è cambiato niente. Ma lei sì. È ancora un maschiaccio con un bel caratterino, ma adesso è una maschiaccia sexy, tatuata, e capace di menare come una badass. Preferirei fare il bagno con le formiche rosse piuttosto che passare dieci giorni in macchina con lei, ma ha qualcosa di cui ho bisogno. Una volta concluso l’accordo, potremo separarci. O almeno… questo è quello che credo.
Alex. Eli Evans è il mio nemico giurato. Mi incolpa per la morte di sua sorella, per i divorzi dei nostri genitori e, probabilmente, anche per il riscaldamento globale. Perché mai dovrei aiutarlo? Perché è bello da togliere il fiato quanto è insopportabile… e io ho bisogno di un accompagnatore hot per un matrimonio a San Diego. Riusciremo ad attraversare il Paese senza che io lo abbandoni in qualche autogrill? Ne dubito. Ma sono disposta a provarci.
Dieci giorni in auto, un matrimonio e un matrimonio di convenienza… poi avrò chiuso con lui per sempre. Giusto?