Katy Edmunds - Mikhail. Il ragazzo della figlia (2016)

Autore:
data: – 07.07.2018, 07:06
Viste: 438
Commenti: 2
Gruppo:
Descrizione articolo
Katy Edmunds - Mikhail. Il ragazzo della figlia (2016) 
 EPUB 
Nella casa di Giovanna c'è una grande novità: in maniera inattesa, all'improvviso, è arrivato l'Amore. Lisa, la sua figlia adolescente, ha conosciuto per caso Mikhail, un giovane meccanico ucraino, la cui famiglia è arrivata in Italia molti anni fa. Per la ragazza si tratta di un sentimento nuovo, che le infiamma i sensi e le sconvolge la vita, tanto più che fino ad ora i suoi unici interessi sono stati i libri e la cultura. L'Amore la trasformerà, da ragazza saggia e matura diventerà una donna determinata, decisa a tutto pur di seguire il suo cuore.
Pagina dopo pagina vi ritroverete avviluppati nelle passioni che sconvolgono madre e figlia.
L'Amore, infatti, ha messo in crisi anche Giovanna. Le sue certezze, le sue abitudini, il suo affetto tranquillo per il marito, all'improvviso le sembrano insufficienti, o addirittura miserabili.
Quello che vuole adesso è essere amata nello stesso modo impetuoso e passionale con il quale Mikhail ama sua figlia Lisa.
Sospinta dal desiderio che la divora, cercherà disperatamente l'appagamento che non riesce a trovare.
Poi, dopo aver fatto i conti con la realtà, si renderà conto che la felicità è sempre stata una sua scelta e che il vero amore non può finire, ma occorre curarlo costantemente, evitando che sia soffocato dalle abitudini e dalla noia. Dovrà andare lontano per scoprire che quanto le manca è sempre stato molto vicino a lei.
Un libro emozionante, una storia appassionante di sentimenti e di dubbi del cuore. Una storia che può benissimo capitare ai vostri vicini di casa, così come potrebbe capitare anche a voi.ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO


Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 7 Luglio 2018 10:06

    grazie

  2. | Pubblicato 10 Luglio 2018 19:35

    grazie

Nuovi Film