Endi Hasho - L'ombra dell'Angelo Nero (2014)
EPUB
"L'ombra dell'angelo nero" è un romanzo d'azione che narra di Cassius, ex soldato di colore lacerato dalle spinte contrastanti di amore ed odio; innamorato di una donna bianca, Cassius capirà ben presto che il razzismo che impregna il suo mondo è molto più serio e pericoloso di quanto avrebbe mai immaginato.
Serio abbastanza da mettere a repentaglio la vita della sua amata.
Tutto inizia da quella che parrebbe la fine: Cassius, soldato di colore, è in lacrime innanzi al suo computer: ha inviato a Mickey, all’unica donna che abbia mai amato, una lettera in cui le annuncia la decisione di voler morire; il razzismo non gli permette di amarla, lei è bianca.
La soglia estrema del dolore è ormai raggiunta quando George, nero, fratello di Mickey, irrompe nella camera di Cassius e gli propone l’unica via d’uscita: reagire al razzismo alleandosi con una lega antirazzista.
È questa l’unica luce che Cassius riesce a intravedere, ma prima di imboccarla appieno vuole passare dalla villa di Mickey. Uscito alla luce del sole, corre verso casa sua.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Nuovo canale)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.