Terry Brooks - Trilogia Gli oscuri segreti di Shannara

Autore:
data: – 08.07.2018, 17:00
Viste: 3 475
Commenti: 18
Gruppo:
Descrizione articolo
Terry Brooks - Trilogia Gli oscuri segreti di Shannara

https://s8.postimg.cc/ae18e7r6d/9788804624394_0_500_0_75.jpghttps://s8.postimg.cc/xfhtk38v9/image.jpghttps://s8.postimg.cc/jn3eo2kk5/lo-spettro-della-strega-685x1024.jpg



Formato: EPUB


I GUARDIANI DI FAERIE

Nel mondo di Faerie, quando la terra era giovane, prima dell'arrivo degli esseri umani, la magia deteneva il potere e le pietre magiche proteggevano gli Elfi e le loro terre. Ma quando una ragazza del popolo degli Elfi si era perdutamente innamorata di un Figlio del Buio, lui le aveva spezzato il cuore scatenando una tremenda guerra tra le forze del bene e del male, che aveva portato alla scomparsa delle pietre magiche. Sono passati migliaia di anni e la situazione è sempre molto tumultuosa nel mondo, ora conosciuto come le Quattro Terre. La magia è in conflitto con le nuove scienze e gli Elfi si sono ormai separati da tutte le altre razze. L'ordine dei Druidi si sta estinguendo e i loro insegnamenti sono in forte pericolo mentre un losco personaggio è diventato primo ministro della potente Federazione, utilizzando il tradimento e l'assassinio. Leggendo un antico e dimenticato diario, la giovane druida Alphenglow Elessedil incappa nel racconto segreto di un cuore spezzato per amore e nella scioccante verità sulle pietre magiche scomparse. Mai una scoperta era stata così pericolosa. Ma la ragazza non può certo sottrarsi al cammino che il destino ha scelto per lei, soprattutto perché chiunque entri in possesso delle pietre magiche e del loro segreto potere potrebbe avvantaggiarsene nel peggiore dei modi.



IL FUOCO DI SANGUE

La ricerca delle Pietre Magiche, ormai perdute da troppo tempo, ha fatto sì che i Druidi più importanti delle Quattro Terre si siano spinti fino al Divieto la dimensione dove sono state racchiuse tutte le creature più malvagie e demoniache restandone imprigionati. Intanto, nel villaggio di Arborlon, l’Eterea, l’albero magico e senziente, sta morendo. E solo lei sapeva mantenere la separazione tra le Quattro Terre e il Divieto. L’unica che adesso può impedire che l’orda mostruosa e infernale degli esseri che abitano il Divieto si riversi nelle Quattro Terre a portare la morte, il dolore e la distruzione è la giovane e coraggiosa Arlingfant Elessedil. Arlingfant è stata scelta per portare il seme dell’Eterea al Fuoco di Sangue. Se ci riuscirà, la barriera che divide il Divieto dalle Quattro Terre verrà ripristinata nella sua piena forza. Ma al tempo stesso Arling dovrà cessare di esistere, tramutandosi nella nuova Eterea. Sospesa tra due scelte terribili potrà Arling salvare le Quattro Terre, senza rinunciare alla sua vita?



LO SPETTRO DELLA STREGA

Per secoli le Quattro Terre sono state protette dai demoni del passato, difese dai confini magici che le separavano dalla dimensione oscura nota come "Divieto" e dagli esseri, terribili e malvagi, che la abitano. Ma adesso non è più così. Le antiche barriere che garantivano la separazione tra l'ordine e il caos hanno cominciato a indebolirsi e generazioni di esseri mostruosi e assetati di sangue, mossi da una rabbia coltivata per millenni, cercano di distruggerle definitivamente, per vendicarsi di chi li ha imprigionati. L'unica che può fermarli è Arling Elessedil, giovane elfa che possiede i mezzi per sigillare la breccia e richiudere nuovamente gli abitanti del Divieto nella loro prigione. Ma Arling è caduta nelle mani del diabolico Primo Ministro della Federazione e i suoi sforzi sembrano essere stati vani. Solo sua sorella, Aphen, coraggiosa e ostinata, che detiene le Pietre Magiche e ne controlla il potere, può sperare di salvare Arling dalla sorte infelice che ha in serbo per lei il suo carceriere. Intanto Railing Ohmsford - nel tentativo disperato di salvare suo fratello - cerca di capire se la sua famigerata antenata Grianne, la Strega, è ancora viva e vuole aiutarlo a salvare il mondo, senza curarsi della posta in gioco e delle conseguenze delle sue azioni.





Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 27 Febbraio 2015 16:44

    Non c'è più.. cmq grazie 

  2. | Pubblicato 27 Febbraio 2015 16:49

    Non va più .. Grazie cmq :)

  3. | Pubblicato 27 Febbraio 2015 18:43

    Quote: maggikaroma
    Non va più .. Grazie cmq :)

     

    Ciao! il link è online e scarica correttamente, tenete anche presente che spesso capitano interruzioni temporanee di connessione sui server tusfiles.

  4. | Pubblicato 27 Febbraio 2015 23:03

    Salve.

    il link non va tutti i tentativi fatti mi portano sempre su altri siti!

     

  5. | Pubblicato 27 Febbraio 2015 23:24

    Quote: rik77
    Salve.
    il link non va tutti i tentativi fatti mi portano sempre su altri siti!
     

     

    Prova così: seleziona il link, copia e incolla nella stessa barra indirizzo, premi invio

    Vediamo se ti porta nel posto giusto.

  6. | Pubblicato 1 Marzo 2015 17:35

    Grazie.

    Ho fatto come mi hai suggerito ma niente...ottengo come risposta che la ricerca non ha prodotto risultati.:-(

     

  7. | Pubblicato 1 Marzo 2015 18:16

    Quote: rik77
    Grazie.
    Ho fatto come mi hai suggerito ma niente...ottengo come risposta che la ricerca non ha prodotto risultati.:-(
     

     

    Ciao! ti ho inviato un pm.

  8. | Pubblicato 4 Marzo 2015 09:43

    sei un grande!!! grazie mille per lo Spettro della Strega! :) anche se ormai l'ho letto settimane fa cartaceo lo volevo in digitale! :)  il file funziona alla perfezione

  9. | Pubblicato 5 Febbraio 2016 23:07

    Potreste aiutare anche me. grazie. Non riesco a scaricare. 

  10. | Pubblicato 5 Febbraio 2016 23:59

    Quote: marxcam
    Potreste aiutare anche me. grazie. Non riesco a scaricare. 
     
     Ciao! il link è off. Per chiedere il ripristino fai così  
     

Precedente Seguente
Nuovi Film