Kyara A., Debora Guzzo - Ride of Hearts (2025)

Autore:
data: – 13.12.2025, 08:41
Viste: 8
Commenti: 0
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Kyara A., Debora Guzzo - Ride of Hearts (2025)

Kyara A., Debora Guzzo - Ride of Hearts (2025)

EPUB


Arya West vive nel modo spensierato che tutti si aspettano da lei e sembra che abbia tutto sotto controllo. Dietro il suo sorriso brillante, però, si nasconde un passato di crepe che ha imparato a mascherare alla perfezione. Finché la vita non decide di metterla alla prova. L’arrivo di Nathaniel Hart, il nuovo arrogante e fastidioso coinquilino del suo migliore amico Sam, manda in frantumi il fragile equilibrio che Arya si è costruita. Nate è un pilota di MotoGP pronto a spiccare il volo, ma anche lui porta cicatrici che non è pronto a mostrare. Tra battibecchi e segreti che premono per emergere, Arya e Nate scopriranno che anime diverse sono capaci di riconoscersi al buio. Sam, giocatore di football orgoglioso e fiero della sua identità queer, soffre per una ferita ancora aperta. Eppure, l’attrazione esplode verso un amico di sempre e nonostante tutto non riesce a tirarsi indietro. Jas, il re delle feste, vive per far sorridere gli altri. Quando i sentimenti inattesi per Sam iniziano a fiorire, metterà in dubbio tutto quello che credeva di sapere su se stesso. Sam e Jas si ritroveranno a inciampare, sbagliare e rialzarsi, e capiranno che a volte dall’amicizia può sbocciare l’amore.

Arya e Nate. Distolsi immediatamente lo sguardo per tornare a fissare il cielo. «Perché finiamo sempre a parlare di notte, noi due?» mi resi conto. «Non lo so. Saranno le stelle.» Mi fece sorridere. «Quelle stronze hanno qualcosa di strano.»

Sam e Jas. «Non è stupido. Nulla di tutto quello che stai provando è o sarà mai stupido.» La presa sul mio mento si trasformò in una carezza e lui si fece più vicino. «Ascolta… io non posso dirti di sapere che cosa stai passando, ho sempre saputo di essere così, ho solo dovuto farlo accettare agli altri, ma non vuol dire che i dubbi che hai tu, ora, siano sbagliati.» Mi accarezzò la guancia con il pollice per cancellare una lacrima, poi posò anche l’altra mano sul mio volto. Ora non potevo fare altro che guardarlo, guardare il suo bellissimo viso e i suoi occhi scrutarmi con amore. Piansi più forte. «Posso provare ad aiutarti, però» continuò. «Posso starti vicino, posso ascoltarti, e ti posso dire che non devi avere fretta. Nessuno ti chiede di sapere tutto subito, anche se si tratta di te e di chi sei. Ciò che provi per qualcuno, uomo o donna che sia, non cambia in alcun modo chi sei, Jas. Sei sempre tu, sei sempre il ragazzo che organizza le feste migliori del mondo e che rischia di spaccarsi la testa sullo skate ogni volta che ci sale. Sei sempre quello che mi fa ridere e che gioca con me sul divano ai videogiochi. Di chi ti innamori non cambia niente.»





Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film