
Ercole è un seminarista costretto a interrompere il percorso verso il sacerdozio a causa di un improvviso e inatteso disturbo: in seguito a un trama sembra aver perso la parola. Raccomandato dal suo padre spirituale, trova impiego presso la dimora della baronessa Bezzi come autista e infermiere personale del suo giovane figlio Parsifal, costretto sulla sedia a rotelle. Le cose prendono però una piega inaspettata: Ercole diventa l'amante della baronessa e fa sì che lei lo mandi a Lourdes insieme a Parsifal. Conta infatti lungo il tragitto di recarsi a Tolosa, dove c'è uno specialista che si dice potrebbe fargli tornare la parola. Durante il viaggio in treno, però, i due incontrano una ragazza che scatenerà una competizione tra maschi. Con conseguenze inattese.

Il saprofita
Italia, 1974
Genere: Drammatico
durata 100'
Regia di Sergio Nasca
Con Valeria Moriconi, Al Cliver, Giancarlo Marinangeli, Janet Agren, Cinzia Bruno, Giancarlo Badessi, Clara Colosimo, Daniele Dublino...



INFO DVD:
Dimensione: 6,44GB
Sottotitoli: SI
Lingue: ITA
Metodo DI Rilascio : Cartella VOB
Compressione: NO
Software utilizzati: Anydvd+Clonedvd
DVD9/DVD5: DVD9 Copia 1:1
Menu: SI
Extra: SI

.

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.