DescrizioneIl capo della polizia Jesse Stone accetta di far da consulente per un caso di omicidio irrisolto a Boston. La polizia locale sospetta che dietro al delitto vi sia lo strangolatore di Boston, un assassino che è già dietro alla sbarre. Stone, invece, crede che il killer sia ancora a piede libero, molto più vicino di quanto si creda…
iNFOFilm di genere crime
Sceneggiatura di Tom Selleck
Michael Brandman
Regia di Robert Harmon
Con Tom Selleck
Mackenzie Foy
William Devane
Luke Perry
Il compositore di musica a tema Jeff Beal
Paese di origine Stati Uniti
TramaIl capo della polizia Jesse Stone (Tom Selleck) accetta una posizione come consulente non retribuito con l'Unità omicidi della polizia di stato del Massachusetts, lavorando per il tenente Sydney Greenstreet (Leslie Hope) che gli fornisce i fascicoli su diversi omicidi. Accetta il lavoro per alleviare la noia che ha provato a causa della mancanza di crimini significativi trapelati di recente nella città di Paradise. Jesse è stato anche solo perché il suo cane è morto di recente. Dopo aver esaminato i file, Stone si interessa in modo particolare a un caso che coinvolge la quarta vittima di un brutale serial killer che ha tagliato e sventrato le sue vittime mentre erano ancora in vita. Il killer incarcerato, un uomo di nome Richard e conosciuto come il "Boston Ripper" (Luke Perry), ammette con orgoglio i primi tre omicidi, ma sostiene di non aver commesso il quarto omicidio. Dopo aver intervistato l'assassino, Stone conclude che è un "figlio di puttana malato", ma non crede di aver ucciso la quarta vittima, Mavis Davies.
Stone intervista il marito di Mavis, Bruce Davies, che è ancora amareggiato dopo aver appreso durante le indagini che sua moglie lavorava come prostituta ad alto prezzo quando è stata uccisa. Quando Stone chiede il suo aiuto, Davies lo informa che non ha intenzione di aiutare a riaprire le indagini. Stone chiede del cane di Mavis, che appare in alcune delle foto della scena del crimine, Davies gli dice che ha dato "Steve" a un rifugio per animali quando si è rifiutato di mangiare. Stone va al rifugio e adotta il cane poco prima che venga soppresso. Il cane sembra l'animale domestico deceduto di Stone, Reggie. A casa di Stone, il cane continua a rifiutarsi di mangiare, anche le costose bistecche che Stone offre.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!