DescrizioneIl detective Stone affoga i suoi dolori nell'alcool ma un giorno il suo comandante lo richiama a rapporto per un'indagine molto rischiosa.
iNFOFilm di genere crime
Basato sui romanzi di Jesse Stone
di Robert B. Parker
Sceneggiatura di Tom Selleck, Michael Brandman
Regia di Robert Harmon
Con Tom Selleck, Kathy Baker, Kohl Sudduth
Paese di origine Stati Uniti
TramaIl film inizia con l'omicidio di un giovane di notte mentre apre la portiera della macchina in un parcheggio. Viene presentato Jesse Stone che, dopo la sospensione dalla carica di capo della polizia, è sprofondato nell'isolamento e nell'alcolismo. Ordinato di non comunicare con i suoi ex subordinati durante la sospensione, non ha avuto contatti con tutti. Alla fine la sua collega Rose, un ufficiale, si preoccupa e chiede all'amico di Stone, il Capitano Healy, il Comandante della Omicidi della Polizia di Stato, di controllarlo. Healy si sta riprendendo dalle ferite da arma da fuoco e dovrebbe essere in congedo medico ma, come dice a Stone, si congeda dal suo ufficio. Healy trova Stone spettinato, ubriaco e scoraggiato. Poco dopo l'arrivo di Healy, Stone riceve una telefonata dalla sua ex moglie Jenn, quindi Healy se ne va. Jenn dice a Jesse che ha bisogno di parlare perché lei ed Elliot hanno litigato. Arrabbiato, Jesse dice a Jenn che non dovrebbero più parlare e strappa il telefono. Più tardi compra un cellulare, che Rose lo aiuta a programmare. Dà il numero solo a lei ea pochi altri. Jesse e Rose si stanno avvicinando.
Dopo un secondo omicidio in un parcheggio, Healy chiede a Jesse di lavorare come consulente privato per le indagini del dipartimento di polizia di Boston. Lo fa in parte per aiutare il suo amico, ma ha anche bisogno dell'esperienza di Stone. Jesse scopre presto che la prima vittima aveva legami con il boss mafioso di Boston, Gino Fish. Quando Stone interroga Fish sull'uomo, nega di conoscerlo, così come il suo segretario Alan. Dopo un terzo omicidio, Jesse interroga di nuovo Fish, che ammette di conoscere la prima vittima, ma di non averlo visto da un paio di giorni prima dell'omicidio. Alan lo conferma. Più tardi Stone incontra suor Mary John, portandola a cena. Chiede se Alan o Gino hanno cercato di reclutare ragazze, ma lei suggerisce che gli uomini sono gay. Viene a sapere che Milly, dove era stata la prima vittima la notte in cui è stato ucciso, era un bar gay e una delle mete preferite di Alan e Gino. Sospetta che Alan abbia visto Gino e la prima vittima insieme lì.
Con il pensiero, Stone inizia a pensare che Alan potrebbe aver ucciso la prima vittima per gelosia. Per impedire che venisse scoperta la connessione personale, ha ucciso altri due uomini per far sembrare gli eventi collegati e dovuti a un serial killer. Stone affronta Gino e poi Alan con le sue conclusioni. Stone chiama Alan e organizza un incontro da Milly. Alan recupera l'arma del delitto e la getta da un molo prima di incontrare Stone. A Milly's Stone vede Alan ucciso in un incidente stradale. Stone e Healy in seguito ipotizzano che Gino abbia ordinato il colpo, temendo che qualsiasi confessione di Alan rivelerebbe che il boss del crimine era gay e metterebbe in pericolo la sua reputazione nel mondo della malavita.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!