DescrizioneNella piccola città di Paradise, nel Massachusetts, l’esperto capo della polizia Jesse Stone sta indagando su un caso di omicidio e stupro. Quando una serie di omicidi avviene con lo stesso “modus operandi”, Jesse svela l’identità degli assassini. Tuttavia, senza il movente, la prova o l’arma, deve aspettare un’opportunità per catturare gli assassini.
iNFOTitolo originialeStone Cold – Caccia al Serial Killer (2005)
Punteggio IMDb: 7.2 5,713 voti
Anno: 2005
Durata: 87 min
Autore: Michela
Aggiunto il: 7 Febbraio 2021
Ultimo aggiornamento: 07 Febbraio 2021, 16:14
Genere: Thriller
Paese di produzione: USA
Attori: Jane Adams, Reg Rogers, Tom Selleck, Viola Davis
RecensioneA Paradise, piccola e tranquilla cittadina del Massachusetts, cominciano a spuntare cadaveri come fossero funghi. Nessun collegamento tra le vittime, ma stesse modalità d'omicidio: due colpi in petto. La polizia locale brancola nel buio, non riesce a recuperare alcun indizio per risalire all'assassino. O meglio agli assassini, infatti è una simpatica coppia di sposini che si diverte a far fuori la gente. Ma i due non hanno ancora fatto i conti con il capo della polizia...
Il film è solo un pretesto per far comparire ancora una volta sui nostri schermi Tom "Magnum P.I." Sellek, che del film è protagonista ed anche produttore esecutivo. Tom ha sempre fatto simpatia, ma non può produrre un film totalmente autocelebrativo. In evidente soprappeso, Sellek è un poliziorso (un po' poliziotto e un po' orso) che può tutto, è comprensivo ma duro, gentile e perspicace, furbo e spirituale. Ma soprattutto, lascia dietro di se una scia di donne vogliose che deve evitare perché pronte in ogni momento a saltargli addosso. Tolto il riflettore dal protagonista, del film ci rimane ben poco e di quel poco nulla o quasi d'interessante. Più che un film un documentario.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!