DescrizioneLe vite di tre uomini, Aldo, Giovanni e Giacomo, sono sconvolte, ognuna a suo modo, dall'incontro con Claudia: moglie, ex amante e conoscente.
iNFOTitolo originale Tu la conosci Claudia?
Paese di produzione Italia
Anno 2004
Durata 94 min
Genere commedia, sentimentale
Regia Massimo Venier
TramaClaudia è sposata con Giovanni da 7 anni, ma il loro matrimonio sta attraversando una fase di crisi. La donna si convince di poter risolvere il proprio problema offrendo il suo aiuto ad un'altra persona. Nello studio della sua psicanalista, ruba la cartelletta di un altro paziente e, con uno stratagemma, inizia a frequentarlo. Questo soggetto è Giacomo, un uomo di mezz'età che, dopo aver divorziato, ha perso fiducia nelle persone e pensa di non aver mai combinato nulla di buono nella vita, ma innamorandosi di Claudia pian piano esce dalla depressione.
Aldo invece, che di lavoro fa il tassista, è stato precedentemente amante di un'altra donna di nome Claudia, la quale lo ha lasciato per tornare con il marito. A causa di un equivoco, Aldo aveva erroneamente scambiato Giovanni per il marito della "sua" Claudia, motivo per cui è ossessionato da Giovanni e gli sembra di riconoscerlo in ogni persona che vede.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.