DescrizioneFrancesco è un imbalsamatore orfano dei genitori e vive in una villa insieme alla governante, Iris. Questa vorrebbe sposare Francesco e per riuscirvi paga una fattucchiera perché lanci un rito vudù contro Anna, la sua fidanzata, che in seguito muore.
Il carattere di Francesco, distrutto dal dolore, cambia a poco a poco, fino alla decisione d'imbalsamare il corpo dell'amata per tenerla sempre accanto a sé. Si reca così dapprima all'obitorio, per cominciare il processo d'imbalsamazione del cadavere: un impiegato lo vede armeggiare con una siringa riempita di liquido. La sera stessa Francesco si reca al cimitero alla tomba di Anna, apre la bara e ne carica il corpo sul suo furgone.
Sulla strada che porta alla villa, Francesco vede un'autostoppista, che però ignora. Poco dopo s'accorge di avere forato e, dopo avere cambiato la ruota, s'accorge che l'autostoppista s'è accomodata nel veicolo, così la porta con sé alla sua villa. Giuntovi, Francesco inizia la procedura d'imbalsamazione. Il corpo di Anna viene disteso su un tavolo e sezionato accuratamente: vengono tolti tutti gli organi interni, il sangue viene aspirato dalle narici, il cervello viene estratto insieme al cuore e all'intestino. Francesco, ormai impazzito, prende il cuore della ragazza tra le mani e lo morde.
iNFOLingua originale italiano
Paese di produzione Italia
Anno 1979
Durata 90 min
Rapporto 1,85 : 1
Genere orrore, thriller, sentimentale
Regia Joe D'Amato
ScreenshotsDownload da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!