David e gli Elfi (2021) WebDL 1080p ITA ENG E-AC3 AC3 Subs

Autore:
data: – 06.12.2021, 19:34
Viste: 146
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
David e gli Elfi (2021) WebDL 1080p ITA ENG E-AC3 AC3 Subs





Titolo originale: 
Nazione: 
Anno: 2021
Durata: 105'
Genere: commedia, fantastico
Regia: Michal Rogalski
Cast: Cyprian Grabowski, Jakub Zajac, Cezary Zak, Kasia Koleczek, Anna Smolowik, Monika Krzywkowska, Michal Czernecki, Jerzy Janeczek, Witold Debicki, Mariusz Jakus, Piotr Rogucki





Albert è un elfo che crede come il potere magico della terra di Babbo Natale non derivi altro che dall’amore delle persone, felici per i doni che ricevono. Questo renderebbe quasi inutile lo stesso Babbo Natale, e con essa tutta la prassi annuale che prevede il viaggio sulla slitta…
Così, per dimostrare di aver ragione, Albert decide di recarsi sulla Terra, in una grande città. Lì, però, scoprirà con rammarico che nessuno lo apprezza particolarmente, oppure senta il bisogno di ricevere i regali da lui. Deluso e scontento, l’elfo inizierà a perdere la magia, e cercherà disperatamente qualche traccia del Natale. Fortunatamente per lui, però, si imbatterà in David, un ragazzino di undici anni che adora il Natale, la sua tradizione e il suo più profondo significato.
Dopo aver conosciuto Albert e compreso il suo stato d’animo, David si mostrerà pronto ad aiutare l’elfo, prima che perda il suo potere. Anche perché, a differenza di quanto pensasse, nemmeno l’affetto del giovane sembra in grado di ripristinarlo. Che soluzione riusciranno a adottare?











Se ti piacciono i grandi classici aiutami a condividerli:
clicca sul banner e abbonati


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film