
Formato: EPUB
Catherine Milton, sebbene di estrazione sociale modesta, è cresciuta con i figli della ricca e nobile famiglia Eliot. Suo padre Joseph, infatti, era l’autista tuttofare di mister Charles Eliot. I due figli del ricco uomo d’affari, Nicholas ed Edward, sono quasi coetanei di Catherine, ma se Nicholas è sempre stato serio e responsabile, lo stesso non può dirsi di Edward, che è uno scavezzacollo, irresponsabile e donnaiolo. I rapporti tra Catherine ed Edward da piccoli erano, a dir poco esplosivi, il ragazzo si divertiva a farle scherzi feroci, con la complicità di George e Philip, i suoi amici del cuore. Ma Catherine non si tirava certo indietro, ogni volta che Edward le faceva uno scherzo di cattivo gusto, lo ricambiava con gli interessi, al punto tale da guadagnarsi l’appellativo di “Terminator”.
Quando il padre di Catherine va in pensione, i rapporti con la famiglia Eliot si interrompono. Il signor Milton acquista una villetta alla periferia di Londra, grazie anche alla generosa buonuscita versata da mister Charles per i servizi resi.
Catherine si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, si laurea con il massimo dei voti ed entra nell’esercito dove conosce il tenebroso maggiore Marcus Edison, appartenente ai corpi speciali....
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Nuovo canale)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.