Rebecca Ruger - Lontano da casa Vol. 1. E sii il mio amore (2025)

Autore:
data: – 18.12.2025, 07:13
Viste: 28
Commenti: 0
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Rebecca Ruger - Lontano da casa Vol. 1. E sii il mio amore (2025)

Rebecca Ruger - Lontano da casa Vol. 1. E sii il mio amore (2025)

EPUB


Qualcuno ha fatto audaci promesse alle streghe delle Highlands se in cambio si fossero liberate di Michael MacClellan. Ma le nigheanan sgàil, le figlie dell’ombra, non commettono omicidi, perciò addormentano il fiero guerriero in un sonno profondo, nascosto nella terra di Scozia del 14mo secolo. 

Kayla Forbes è elettrizzata all’idea di partire dagli Stati Uniti, per lasciarsi alle spalle la recente fine di una relazione e andare a studiare all’estero in un’università nei pressi di Fort William, nelle Highlands. Aveva sperato di immergersi nella storia della Scozia, ma non così tanto letteralmente, catapultata indietro nel tempo quando dissotterra un vero guerriero dalla sua tomba. Potrebbe restare incantata dalla rude bellezza dell’uomo, ma sa che deve allontanarsi da lui, per ritrovare la strada del ritorno verso la sua vita nel 21mo secolo.

Michael ricorda tutto della notte in cui è stato addormentato, inclusa la premonizione delle streghe, secondo cui colei che lo avrebbe svegliato sarebbe stata colei che lo avrebbe spezzato. Intende tenersi Kayla vicino per scoprire chi lo abbia tradito, ma non ha intenzione di soccombere al suo incantesimo, a prescindere dalla facilità con cui lei risvegli il suo desiderio sopito.

Affrontano il viaggio verso la casa di Michael, Brechmont Castle, dove le bugie vengono a galla, ma la verità resta sfuggente, e lungo il cammino scoprono che le uniche persone degne della reciproca fiducia potrebbero essere semplicemente loro due.





Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film