Simone Lari - I Custodi della Lacrima. Saga (Vol. Unico) (2016)

Autore:
data: – 23.07.2018, 09:40
Viste: 400
Commenti: 5
Gruppo:
Descrizione articolo
Simone Lari - I Custodi della Lacrima. Saga (Vol. Unico) (2016) 
 EPUB
I Custodi della Lacrima - Saga, è un volume unico che contiene i tre romanzi della omonima saga, nella loro edizione aggiornata, riveduta e corretta, con contenuti extra inediti.

Volume1: Rivelazione
Trama
Un patto che non deve essere spezzato. Una pietra che non deve essere ritrovata. Un equilibro da preservare. L’eliminazione di un vampiro Anziano e il ritorno a Persepolis di un vecchio cacciatore, nel giorno in cui una forza sconosciuta si rivelerà. Nina, Jude e Angelique si troveranno catapultate in un mondo che non pensavano potesse essere reale, un mondo popolato da vampiri e cacciatori, in lotta nell’ombra dei Custodi della Lacrima.

Volume 2: Conflitto
Trama
Un patto è stato rotto. L’equilibrio vacilla. Una pietra verrà presto recuperata. L’iniziazione di Nina con il passaggio del Simbolo, nella notte in cui una nuova fazione e un antico demone si paleseranno e le vecchie profezie verranno rivelate. Il Conflitto tra le fazioni divamperà e ognuno dovrà scegliere come schierarsi. La vera natura e le reali intenzioni dei Custodi della Lacrima verranno mostrate e messe alla prova.

Volume 3: Destino
Trama
Le Profezie hanno parlato. La Portatrice ha assunto il suo ruolo. Il Prescelto è stato rivelato. Il Conflitto è aperto e divampa, e ognuna delle due fazioni ha un unico modo per prevalere: annientare definitivamente la parte avversa. Tra tradimenti, amori, rivelazioni, sacrifici e scelte difficili, la forza di volontà di ogni essere la cui esistenza è in gioco, si scontrerà con la potenza prorompente del Destino che lo attende.

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 23 Luglio 2018 18:28

    grazie

  2. | Pubblicato 24 Luglio 2018 06:02

    Grazie

  3. | Pubblicato 24 Luglio 2018 10:23

    grazie

  4. | Pubblicato 10 Agosto 2018 10:11

    grazie

  5. | Pubblicato 5 Gennaio 2020 18:49

    Grazie

Nuovi Film