F.G. Ferrario - Il Venditore di Draghi (2018)
Formato : Epub
Mentre la Siccità del Secolo colpisce gli Stati Uniti, creature leggendarie fanno la loro comparsa sulla terra: Draghi.
Come recita una delle famose pubblicità: "Grazie ai progressi dell'ingegneria genetica, i Draghi sono finalmente fuori dal mito e all'interno dei vostri negozi!"
Dai giocosi Outbacks agli imprevedibili Tang di giada, questi piccoli draghi di solito bruciano molto poco, amano la frutta e non molestano giovani vergini.
Ma sono lo stesso dei mostri, come Jack Ports sa molto bene.
Nel suo Giardino Volante vende ogni varietà, compresa la più pericolosa di tutte: il Mustang americano, una specie di draghi da battaglia creata da un esperimento fallito della Marina.
Lasciato dalla sua fidanzata prima del matrimonio e a corto di denaro, Jack vorrrebbe solo rimettere insieme i pezzi della sua vita ma, dopo un incidente a un suo collega, si ritrova in possesso di un uovo di drago dall'origine sconosciuta.
Deciso ad allevarlo, Jack scopre che l'uovo contiene un Primus, il primo drago di una nuova specie, nei cui geni è nascosto un segreto che molti uomini stanno cercando.
E alcuni sono disposti a uccidere pur di ottenerlo.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Nuovo canale)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.