Mirella Orsini - Quattro zampe al parco: Una storia d'amore (2018)

Autore:
data: – 22.07.2018, 11:19
Viste: 319
Commenti: 2
Gruppo:
Descrizione articolo
Mirella Orsini - Quattro zampe al parco: Una storia d'amore (2018) 
 Formato : Epub 
  Il parco, situato fra il rione residenziale e la zona popolare della città, fa da sfondo alle piccole e grandi storie dei cani e dei loro padroni.
C’ è il vigile di quartiere, che chiude un occhio quando i quattro zampe scorrazzano liberamente senza guinzaglio, e c’è il gruppetto di donne anziane, ciascuna con la sua bestiola, fra cui spicca Fausta, una specie di caporione che tutto vede e tutto sa.
E poi c’è Isabella, la proprietaria di Molly, una cagnolina con gli occhi dolci e il corpo di gazzella, innamorata perdutamente di Adriano, il cui boxer è un ritratto di forza ed esuberanza.
Ma Adriano, figlio di papà e futuro avvocato, preferisce Samantha e Astra, rispettivamente una donna sofisticata e capricciosa, e una femmina di Boxer un po’ aggressiva.
Peccato che Buddy, il cane di Adriano non la pensi come il padrone e si rifiuti categoricamente di accoppiarsi con Astra, con grande disappunto di Samantha che vorrebbe i cuccioli.
Perché anche per i cani, come per gli esseri umani, l’amore è un sentimento misterioso che non tiene conto delle differenze sociali e di razza.
E come in tutte le storie d’amore che si rispettano, vince su tutto. Anche se, a volte, ha bisogno di una piccola spinta.

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 22 Luglio 2018 12:50

    Grazie mille.

  2. | Pubblicato 22 Luglio 2018 21:39

    grazie

Nuovi Film