Veronique Bertier - Affare Fatto (2018)
EPUB
Oh, mio dio, questo ha cominciato a diventare sgradevole, ma non ho avuto altra scelta che fare come ordinato, almeno non era doloroso sedersi sulla sua coscia grassoccia. La sua pancia era premuta contro la mia schiena mentre lui mi stringeva il braccio con un braccio intorno alla vita, l'altro proteso ancora verso il suo bicchiere. Con una piccola possibilità di sfuggire a quel forte liquore, presi una bottiglia di birra e bevvi un sorso. Rimettendo il bicchiere sul tavolo, cercò di nuovo di mettere le sue spesse dita nei lati della mia parte superiore, ma fallì di nuovo. Dopo alcuni inutili tentativi, si fermò, ma fece un altro giro per coprirmi i seni. Sentendoli e soppesandoli come pesava i meloni nel suo negozio respirava profondamente nel piacere.
"Sì, ho sempre saputo che hai delle belle tette," mormorò mentre le mani le stavano tastando, "adoravo il modo in cui ballano e si muovono quando sei passata in estate senza portare niente sotto la maglietta." Le sue dita cerchiarono e cercarono di arrivare ai miei capezzoli. Sfortunatamente sono molto sensibile lì, anche una leggera brezza fa reagire i miei capezzoli e si fanno duri. Quindi, anche se l'intera situazione non era affatto un'eccitazione per me, ho sentito i miei capezzoli sollevarsi e premere contro il materiale sottile della mia maglietta attillata.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Nuovo canale)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.