![[PC] Call to Arms - Gates of Hell: Ostfront - Finest Hour (2025) - ITA/ENG](https://i.imgur.com/bG5nZ8f.png)
Genere: Azione, Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Barbedwire Studios, Digitalmindsoft
Editore: Digitalmindsoft
Data di rilascio: 2 dic 2025

Call to Arms - Gates of Hell: Ostfront presenta il fronte orientale e la sua "Grande guerra patriottica" combattuta tra l'URSS e la Germania. Questo RTS ti porterà da giugno 1941 fino alla fine della guerra nel maggio 1945.
Call to Arms - Gates of Hell: Ostfront offre una scelta di modalità di gioco tra cui giocatore singolo, campagna dinamica, PvE, PvP e cooperativa.
Con le sue viste commutabili all'istante, c'è qualcosa per ogni tipo di giocatore. Viste del mitragliere in prima persona per tutti i veicoli, viste in terza persona per veicoli e fanteria, classico controllo diretto dall'alto verso il basso di una singola unità o classico RTS dall'alto verso il basso; sono tutti disponibili e commutabili all'istante.
La modalità Conquest (campagna dinamica) offre modalità giocatore singolo e cooperativa per giocare con i tuoi amici. Entrambe le modalità ti consentono di comporre il tuo gruppo di armate, ricercare nuove unità e avanzare strategicamente in diversi percorsi per dominare il campo di battaglia. La campagna dinamica può variare da una durata breve a una durata illimitata.
PvP/PvE offre un'ampia varietà di mappe da 1v1 a 4v4 e l'uso di "Dottrine". Queste ti consentono di scegliere le tue unità speciali che si adattano al tuo stile di gioco individuale. È possibile selezionare la fase della guerra (Early/Mid/Late), per sperimentare l'evoluzione di equipaggiamento e veicoli con l'avanzare del conflitto.
Le campagne per giocatore singolo si svolgono in luoghi storici, ricreati con cura e immersivi come l'inferno.
Finest Hour DLC:
Dalla campagna Blitzkrieg dei primi anni di guerra in Francia fino alle battaglie finali in Germania, questo DLC introduce la fazione del Commonwealth sul fronte occidentale. Rivivi l’Ora più Gloriosa dell’Impero Britannico con spettacolari dettagli storici, sia in modalità multigiocatore che giocatore singolo!
Include forze inglesi, scozzesi, canadesi e polacche, ognuna con uniformi, equipaggiamenti, doppiaggio e abilità speciali propri.
Un’enorme quantità di contenuti per il multiplayer e il giocatore singolo rende questo il nostro DLC più grande di sempre.
Giocatore Singolo
Sono incluse due campagne per giocatore singolo, ognuna caratterizzata da un nuovo livello di cinematiche, gameplay e dettagli.
La campagna del Commonwealth comprende 7 missioni sceneggiate e 3 schermaglie, che raccontano le vicende della Forza di Spedizione Britannica nei primi e disperati giorni dell'Operazione Fall Gelb” a Ovest, seguite dalle operazioni del D-Day con la conquista del ponte Pegasus e l’offensiva nei dintorni di Caen.
A tutto questo si aggiungono missioni ricche d’azione dedicate all’Operazione Market Garden e ai lanci paracadutati in Germania -- sarai presente dal primo all’ultimo giorno della guerra sul fronte occidentale!
La campagna tedesca comprende 5 missioni sceneggiate e 1 schermaglia.
Questa campagna rappresenta quella che in seguito sarebbe stata chiamata “Blitzkrieg”: inizia con i primi giorni caotici ma vittoriosi in Francia, combattendo e accerchiando gli eserciti francese e britannico nei panni della 7ª Divisione Panzer di Rommel (“divisione fantasma”).
Le missioni successive si svolgono più tardi nella guerra, con la difesa dell’Atlantikwall e diverse controffensive in Normandia e durante l’Operazione Market Garden.
La dura lotta per il controllo dell’estuario della Schelda conclude la guerra nella campagna tedesca.
Conquista
Per la modalità Conquista sono incluse 25 mappe ambientate sul fronte occidentale. Queste utilizzano un nuovo e unico set di asset, creato per offrire un’accurata rappresentazione dei campi di battaglia nei Paesi Bassi, nelle Fiandre, nella Francia settentrionale e in altre zone.
Anche l’arsenale tedesco della modalità Conquista è stato ampliato in questo DLC, per includere l’equipaggiamento tipico dei primi anni di guerra, quando queste nazioni si affrontano direttamente sul campo di battaglia.
Grafica
Finest Hour introduce un set completamente nuovo di elementi visivi, con centinaia di modelli ambientali altamente dettagliati — abbiamo persino aggiunto le cornamuse!
Le texture presentano una maggiore brillantezza per offrire una fedeltà visiva superiore, e abbiamo realizzato oltre un migliaio di asset ambientali, rafforzando la sensazione di autenticità dei luoghi e dei paesi in cui combatti.
Questo DLC è il più grande finora e contiene quanto segue:
- Ampie collezioni di asset per i Paesi Bassi e le Fiandre, con oltre 1000 asset in totale.
- 170 nuovi veicoli per il Commonwealth e la Germania.
- Oltre 500 modelli umani e più di 100 oggetti di equipaggiamento per il Commonwealth.
- La fazione del Commonwealth per la modalità Conquista e multiplayer nella guerra iniziale, media e tardiva.
- Una campagna singleplayer per il Commonwealth con 7 missioni principali e 3 schermaglie.
- Una campagna singleplayer per la Germania con 5 missioni principali e 1 schermaglia.
- 20 nuove mappe multiplayer.
- 25 nuove mappe per la modalità Conquista.
Screenshots
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******


modificato: - 2-12-2025, 21:19
Motivo: Inserita release aggiornata