forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Link su Fliecrpt non trovati

TheNoiZe
User
2 Articoli 193 Commenti
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 804 Commenti
    Quote: TheNoiZe
    Da stamattina tutti i link di download del forum mi portano ad una pagina di Filecrypt con scritto:

Non trovato
    Sfortunatamente non abbiamo trovato quello che stai cercando, ci dispiace!

Succede solo a me?

Tnx

No, l'ultima risposta ad un messaggio identico l'ho scritta su QUESTO POST. Ovviamente se usi una VPN/Proxy si spiega tutto e basta che la disattivi; ma anche te non sei esattamente un utente alle prime armi, quindi immagino che per prelevare il link di download hai già la VPN off...

Filecrypt in sé non blocca nessun IP in automatico. Solitamente gli uploader aggiungono restrizioni "Geo" (i files si possono visualizzare solo se sei in Italia) e restrizioni sulle VPN (credo inseriscano direttamente delle blocklist di IP associate a VPN/Proxy). Da vedere se aggiungono ulteriori blocklist in cui, per sbaglio, ultimamente stanno finendo anche IP legittimi. Questo però dovrebbero verificarlo i singoli uploader perché purtroppo, a parte la "teoria", di più non so dirti.
  2. TheNoiZe
    User
    2 Articoli 193 Commenti
    Unico modo per me per accedere ai link anzichè 404.html su filecrypt è attivare AnonimoX su Firefox.
    Sino a ieri mai avuto problemi.
  3. snoopy81
    Specialvice
    Unico modo per me per accedere ai link anzichè 404.html su filecrypt è attivare AnonimoX su Firefox.
    Sino a ieri mai avuto problemi.

Mi raccomando di usarlo unicamente per "prelevare" i link di download; se scarichi da browser disattiva prima il Proxy (o VPN, come la chiamano...) AnonimoX.

Per completezza aggiungo solo che, dai PM ricevuti, il problema sembra verificarsi con qualsiasi post (qualsiasi uploader). E dato che chi ha segnalato usa una fibra, è anche stato escluso un eventuale problema causato dall'uso di CGNAT, dove spesso un IP pubblico (IPv4) viene condiviso da molte persone e dove quindi, se un IP venisse bloccato, verrebbero bloccati molti utenti contemporaneamente
    1. TheNoiZe
      User
      2 Articoli 193 Commenti
      Da ieri sera sembra tornato tutto a posto, non mi serve più utilizzare VPN per l'accesso ai soli link in filecrypted. Speriamo bene.
  4. snoopy81
    Specialvice
    Da ieri sera sembra tornato tutto a posto, non mi serve più utilizzare VPN per l'accesso ai soli link in filecrypted. Speriamo bene.

Ottimo. Un altro utente aveva risolto semplicemente usando Edge invece di Chrome. Non chiedermi perché possa funzionare perché non ne ho la più pallida idea, ma dovesse ricapitare fate qualche prova anche con altri browser

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni