forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Diventare VIP

AnGek
User
1 Articoli 2 Commenti
Articolo successivo Canale telegram
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 804 Commenti
    Quote: AnGek
    Buongiorno,

ho fatto la richiesta per diventare Vip ma non ho avuto risposta, ho creato anche altri 2 account pensando che gmail non fosse gradita, ma non è arrivato nulla.

Ci sono problemi? O è solo un mio problema?

Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Continuo a fare sempre lo stesso coppia/incolla, nella speranza che qualche utente legga i messaggi precedenti prima di scrivere...

In caso di problemi simili, aprite un ticket e vi verranno fornite tutte le istruzioni.

N.B. Appena inviato il ticket, vi viene fornito il relativo numero che potete richiamare da "visualizza ticket esistenti". Segnatevi il numero, così se il vostro provider blocca l'email, potete ugualmente vedere la risposta direttamente online.
    1. AnGek
      User
      1 Articoli 2 Commenti
      Purtroppo ho aperto il ticket ma non mi arriva nulla tramite mail, quindi quando voglio visualizzarlo non ho il codice ticket, e anche facendolo reinviare non mi arriva (controllato anche nelle cartelle spam, indesiderata, ecc).

Grazie
  2. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 804 Commenti
    Purtroppo ho aperto il ticket ma non mi arriva nulla tramite mail, quindi quando voglio visualizzarlo non ho il codice ticket, e anche facendolo reinviare non mi arriva (controllato anche nelle cartelle spam, indesiderata, ecc).

Grazie

Il codice ticket non ti arriva via mail: lo vedi sulla pagina web subito dopo che hai inviato il ticket. Quando ti dice "ticket inviato" (o qualcosa di simile), invece di chiudere subito la pagina segnati il numero!!
  3. AnGek
    User
    1 Articoli 2 Commenti
    Quote: snoopy81

Grazie

Il codice ticket non ti arriva via mail: lo vedi sulla pagina web subito dopo che hai inviato il ticket. Quando ti dice "ticket inviato" (o qualcosa di simile), invece di chiudere subito la pagina segnati il numero!!

Ti rigrazio, per le dritte, scusatemi ancora per il disturbo.

Saluti.

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni