Una Figlia (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub

Autore:
data: – 11.08.2025, 10:46
Viste: 53
Commenti: 5
Gruppo:
Descrizione articolo

Una Figlia (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA Sub

Sofia è un'adolescente che ha perso la madre e mal sopporta la nuova compagna di suo padre Pietro. Una sera i conflitti tra le due, innescati puntualmente dall'insofferenza di Sofia, sfociano nell'irreparabile. Quando Sofia verrà arrestata inizierà un lungo percorso, e suo padre Pietro si ritroverà a dover mettere in pratica valori come comprensione e accettazione, ma il perdono non è scontato..

TITOLO ORIGINALE: Una figlia
GENERE: Drammatico
ANNO: 2025
REGIA: Ivano De Matteo

Stefano Accorsi, Ginevra Francesconi, Michela Cescon, Thony, Barbara Chiesa

Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione di WINRAR 5.0

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 11 Agosto 2025 11:04

Per favore, qualcuno può consigliarmi su come superare il problema dell'estensione del browser non più supportata da Chrome? Che, pertanto, me l'ha cancellata.
    In subordine: è proprio necessario mettere questo captcha? Non ci bastano altre complicazioni nella vita?
    Grazie

2. | Pubblicato 11 Agosto 2025 11:49

Quote: serdom
    Per favore, qualcuno può consigliarmi su come superare il problema dell'estensione del browser non più supportata da Chrome? Che, pertanto, me l'ha cancellata.
    In subordine: è proprio necessario mettere questo captcha? Non ci bastano altre complicazioni nella vita?
    Grazie

Si capisse qualcosa proveremo anche ad aiutarti...

1) A che estensione ti riferisci? E, qualunque essa sia, è così assolutamente vitale utilizzare Chrome (se con altri browser questa estensione funziona)?
    2) Quale captcha? Quello chiesto dal sito oppure quello chiesto da Keeplinks? Beh, comunque, in entrambi i casi sì, è necessario... e non vedo neppure la "complicazione" di mettere una banale spunta dentro una casella..

3. | Pubblicato 12 Agosto 2025 11:21

Ha ragione, chiedo scusa, mi sono espresso come se l’interlocutore potesse sapere di che parlavo.
    Il mio era solo uno sfogo riferito al fatto che su 10, 20, 30 titoli pubblicati ieri, me ne è capitato uno solo con queste restrizioni che mi imporranno minimo l’installazione e l’uso di un altro browser ed allora mi chiedevo: ma è proprio necessario usare Keeplinks o prodotti analoghi, per fare qualcosa che altri fanno senza tanti problemi? Tutto qui.
    Grazie, comunque, per la cortese attenzione.

4. | Pubblicato 12 Agosto 2025 12:05

Quote: serdom
    Ha ragione, chiedo scusa, mi sono espresso come se l’interlocutore potesse sapere di che parlavo.
    Il mio era solo uno sfogo riferito al fatto che su 10, 20, 30 titoli pubblicati ieri, me ne è capitato uno solo con queste restrizioni che mi imporranno minimo l’installazione e l’uso di un altro browser ed allora mi chiedevo: ma è proprio necessario usare Keeplinks o prodotti analoghi, per fare qualcosa che altri fanno senza tanti problemi? Tutto qui.
    Grazie, comunque, per la cortese attenzione.

Non è che sia necessario usare Keeplinks o altro, sono precise scelte degli uploader. E dato che tutto il lavoro lo fanno loro, lasciamogli almeno il permesso di postarli come e dove vogliono wink

5. | Pubblicato 12 Agosto 2025 12:11

Grazie per la spiegazione, sempre molto gentile!

Nuovi Film