
Where the Light Is: John Mayer Live in Los Angeles, comunemente indicato come Where the Light Is, è un album dal vivo e un film-concerto del musicista blues-rock americano John Mayer. Pubblicato il 1 luglio 2008, l'album documenta la performance di Mayer al Nokia Theatre di LA Live a Los Angeles, California, l'8 dicembre 2007, durante il tour promozionale del suo terzo album in studio del 2006 Continuum.
Il concerto in questione, che era per l'annuale John Mayer Holiday Charity Revue, prevedeva tre esibizioni separate: la prima un set acustico del solo Mayer, la seconda con il John Mayer Trio e la terza con la band itinerante regolare di Mayer. Il titolo dell'album è tratto da un verso della canzone "Gravity", che è stato pubblicato come secondo singolo di Continuum il 31 gennaio 2007. Where the Light Is è stato pubblicato in diversi formati, tra cui, per l'album audio , Compact Disc, album LP e download digitale; e, per l'album video, DVD e Blu-ray Disc; così come un set 2CD+DVD.
La sua famosa cover acustica dal vivo di "Free Fallin'", originariamente di Tom Petty, da questo album è stata pubblicata come singolo e ha riscosso un ampio successo di critica.
Le canzoni "No Such Thing" e "Bigger Than My Body" sono state riprodotte la sera ma non sono arrivate all'uscita del DVD per ragioni sconosciute.

TRIO SET
6. "Everyday I Have the Blues"
7. "Wait Until Tomorrow" (The Jimi Hendrix Experience cover)
8. "Who Did You Think I Was"
9. "Come When I Call"
10. "Good Love Is on the Way"
11. "Out of My Mind"
12. "Vultures"
13. "Bold as Love" (The Jimi Hendrix Experience cover)
Total length:44:44
BAND SET
1. "Waiting on the World to Change"
2. "Slow Dancing in a Burning Room"
3. "Why Georgia"
4. "The Heart of Life / In Repair"
5. "I Don't Need No Doctor" (Ray Charles cover)
6. "I've Got Dreams to Remember (Otis Redding cover)
7. "I Don't Trust Myself (With Loving You)"
8. "Belief"
9. "I'm Gonna Find Another You"
Total length: 53:26



