
Un gruppo jihadista legato ad al-Qaeda sta preparando un attentato di portata colossale, più devastante dell’11 settembre. I servizi segreti occidentali intercettano frammenti di informazione che parlano di un misterioso operativo soprannominato “l’Afghano”, un ex comandante talebano di nome Izmat Khan, detenuto in un carcere di massima sicurezza.
Per fermare l’attacco è necessario infiltrarsi all’interno dell’organizzazione terroristica. Ma la sola persona al mondo in grado di impersonare perfettamente l’Afghano è il colonnello Mike Martin, veterano britannico delle forze speciali, esperto di cultura e lingue mediorientali, che ha vissuto per anni come afgano durante missioni clandestine.
La missione è estremamente rischiosa: Martin deve assumere l’identità dell’Afghano, essere liberato fingendosi il vero prigioniero e inserirsi nella struttura del terrorismo internazionale senza destare sospetti. Nel frattempo, i servizi segreti cercano di scoprire quale sia l’obiettivo finale dell’attentato, mentre una corsa contro il tempo si svolge tra Europa, Afghanistan e Medio Oriente.
Link Download: