Beyblade Shogun Steel (2012) DVDMux x264 AAC ITA JAP

Autore:
data: – 05.11.2025, 21:31
Viste: 8
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Beyblade Shogun Steel (2012) DVDMux x264 AAC ITA JAP


La quarta serie è partita l'8 aprile 2012 in Giappone con il titolo Metal Fight Beyblade Zero-G e si è conclusa il 23 dicembre 2012 per un totale di 38 episodi da 10 minuti. Nel 2013 sono stati pubblicati su DVD altri 7 episodi da 22 minuti per il mercato home video. La serie è stata in seguito ribattezzata Beyblade Shogun Steel a livello internazionale. In Italia sono state mandate in onda dall'emittente K2 sia la serie televisiva, raccolta in 19 episodi da 20 minuti, che la serie OAV di 7 episodi andando a comporre un'unica serie trasmessa con il titolo internazionale Beyblade Shogun Steel. 


Trama

La serie si svolge sette anni dopo gli eventi di Beyblade Metal Fury e ha come protagonista Zyro Kurogane, un Blader che, forte della sua passione per il Beyblade e del suo Bey Samurai Ifrit, donatogli da Gingka Hagane in persona, parte per un viaggio che lo porterà a conoscere nuovi Blader. Dovrà però fare i conti con la misteriosa organizzazione DNA, che vuole assumere il controllo di tutto il mondo del Beyblade, ma lo stesso Zyro, con l'aiuto degli amici di Gingka, riesce a distruggere la crudele DNA e sconfiggere anche il terribile e infido Doji, dopo aver liberato Gingka il campione, protagonista di Beyblade Metal Fusion, Beyblade Metal Masters e Beyblade Metal Fury.


In questa serie gli scontri si svolgono in stadi,particolari, detti "Stadi del ciclone", caratterizzati dal campo di gioco che si muove a seconda dei movimenti dei Beyblade; inoltre, in questi stadi l'unica possibilità di far uscire il Bey avversario dal campo di gioco, dal momento che è circondato da delle barriere, è quella di spingerlo attraverso una fessura vicino al bordo del campo di gioco. L'altra opzione per vincere è aspettare che il Beyblade dell'avversario si fermi.


Altra novità è la sincromia, operazione possibile sostituendo al giunto di rotazione di un Beyblade la ruote del guerriero (ruota di fusione) di un altro; questo conferisce al Bey una maggiore potenza e ne raddoppia il peso. 



Titolo Originale   Metal Fight Beyblade Zero-G

Autore    Takafumi Adachi

Regia    Kunihisa Sugishima

Genere   Azione  Combattimento  Soprannaturale  

Soggetto    Katsumi Hasegawa

Char. design    Yoshihiro Nagamori

Mecha design    Itou Hideki

Studio    TV Tokyo, d-rights

Rete    TV Tokyo

1ª TV    8 aprile - 23 dicembre 2012

Episodi    38 (completa)

Aspect ratio    16:9

Durata ep.    10 min

Rete it.    K2

1ª TV it.    7 ottobre - 31 ottobre 2013

Episodi it.    19 (completa)

Durata ep. it.    20 min

Dialoghi it.    Luigi Lo Fermo, Riccardo Rinaldi, Fabrizio Castellano

Studio dopp. it.    Merak Film

Dir. dopp. it.    Graziano Galoforo


Report


Screenshots


Download


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film